La nostra filosofia

 

NON UN CLIENTE ….. MA UN PAZIENTE    (dal latino patior = colui che soffre)

Ultimamente stanno nascendo centri odontoiatrici che mettono al primo posto il cliente. Quindi tutta la struttura si basa sul prodotto che deve piacere ad un cliente. C’e un però … la medicina non è un prodotto che deve piacere al cliente, la terapia va scelta in base alla bocca del paziente, non in base a quello che vorrebbe.

 

NON APERTI SEMPRE E A TUTTE LE ORE … MA SAPERE COME CONTATTARCI PERSONALMENTE IN OGNI MOMENTO

Essere aperti sempre ed in ogni momento è tipico delle CITTA’ MERCATO, perché i clienti vanno a fare la spesa nei momenti in cui riescono. Il prodotto tanto indipendentemente da quando vai è sempre lì nello scafale. Ma sei sicuro che se vai dal dentista alle 22.00 della domenica trovi il tuo prodotto ( professionista medico esperto che ti conosce) oppure troverai un prodotto simile (un altro professionista che non sa nemmeno chi sei, che si trova lì, perché deve turnare con i suoi colleghi) ?

I NOSTRI PAZIENTI CHE FANNO TERAPIE ODONTOIATRICHE DI UN CERTO TIPO, ORTODONZIA, PROTESI, POSTUROLOGIA … ecc HANNO IL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO PERSONALE E SANNO COME RINTRACCIARCI IN QUALSIASI MOMENTO, FESTIVITA’ COMPRESE E A QUALSIASI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE.

La differenza tra aprire sempre a tutte le ore, e avere il numero di telefono personale è ….IL RAPPORTO CHE SI INSTAURA CON LA PERSONA. PER NOI IL PAZIENTE SEI TU.

 

NON PRODOTTI COMPIACENTI AL CLIENTE …. MA TERAPIE CONFACENTI AL PAZIENTE

Oramai sempre più nella clinica odontoiatrica di certi centri odontoiatrici stanno entrando branche estetiche che non hanno nulla a che fare con la medicina. Allineamento dei denti senza tener conto dell’ingranaggio, protesi ed impianti a basso costo che non tengono presente della postura e non rispettano l’articolazione temporo mandibolare, e simili … in casi estremi possiamo trovare anche tecniche di filler per labbra o zigomi.

LA NOSTRA FILOSOFIA E’ CHE IL PAZIENTE NON PUO’ DECIDERE IL MEZZO CHE PREFERISCE PER RAGGIUNGERE UN FINE TERAPEUTICO, CASOMAI GLI SI PROPONGONO UNA SERIE DI POSSIBILITA SPIEGANDOGLI ESATTAMENTE QUALI SONO I PRO E I CONTRO DI QUELLE TERAPIE.

 

ALTISSIMA PROFESSIONALITA’ E CONOSCENZA SCIENTIFICA, NON IMPRENDITORI DI ALTA FINANZA ED ECONOMIA

Noi siamo degli odontoiatri e conosciamo bene dal punto di vista sia tecnico che scientifico i problemi inerenti alla bocca e ai denti. Non siamo imprenditori nè conoscitori dell'alta finanza che investono sulla salute senza conoscerne i risvolti medici.

Siamo noi in prima linea a curare i nostri pazienti, non terze figure pagate per rendere un servizio che, come imprenditori, non potrebbero offrire.

Ci aggiorniamo costantemente per offrire ai nostri pazienti il massimo delle conoscenze scientifiche attuali, scartando tutte quelle tecniche che nascono per sponsorizzare un prodotto e per mercificare sulla salute dei denti scaturite da pure indagini di mercato.

 

PER ULTIMO ANCHE SE NON MENO IMPORTANTE

chiunque tu sia che sbirci in questo sito, ti regalo una lettera di presentazione che potrai scaricare cliccando su questo link.

 

La nostra filosofia, non un cliente, ma un paziente, scuola di filosofia, il nostro pensiero, la filosofia,filosofia medica